Sommario
Grazie all’ecosistema di taratura Beamex, l’azienda di servizi britannica Beckwood Onsite Services è in grado di offrire eccellenza ingegneristica in ogni singolo lavoro. L’hardware e software di Beamex aiutano questa azienda all’avanguardia a fornire servizi di taratura di alta qualità ad alcuni dei più grandi operatori del Regno Unito in settori quali oil & gas, produzione di energia, farmaceutico e siderurgico.
Eccellenza ingegneristica attraverso un modo migliore di calibrare
Beckwood Onsite Services (Beckwood) vanta una storia lunga e prestigiosa nel campo dei servizi elettrici, di controllo e per la strumentazione ed è un partner di fiducia dei principali operatori dei settori energetico, chimico, siderurgico, oil & gas e ingegneria pesante in tutto il Regno Unito. I suoi servizi relativi alla strumentazione e al controllo in loco, inclusa la taratura, sono forniti da un team professionale composto da 12 tecnici sul campo.
Beckwood è guidata dall’obiettivo di offrire eccellenza ingegneristica in ogni lavoro che svolge, dai complessi progetti a lungo termine con molteplici servizi e stakeholders ai singoli contratti di taratura in siti specifici. Guidati da questa filosofia, quando è arrivato il momento di aggiornare l’hardware e il software di taratura di Beckwood, l’amministratore delegato Richard Hotchin e il direttore di progetto Peter Stiles sapevano già la direzione che probabilmente avrebbero preso.


Beamex apre le porte a nuove opportunità commerciali
Beckwood è da sempre all’avanguardia nell’adozione dell’automazione dei processi e degli strumenti digitali, arrivando persino a sviluppare un proprio sistema digitale interno per la gestione del lavoro. In qualità di fornitore leader di prodotti e servizi a supporto dei processi di taratura completamente digitali, Beamex è stata la scelta naturale per l’azienda.
Avere Beamex come partner non solo semplifica il lavoro quotidiano, ma costituisce anche un prezioso biglietto da visita per attrarre nuovi clienti. “Abbiamo acquisito commesse solo per il fatto di utilizzare i prodotti Beamex”, sottolinea Hotchin. “Quando il nostro personale arriva in loco con i dispositivi Beamex, il cliente capisce immediatamente che sappiamo quello che stiamo facendo e ha la certezza che il lavoro sarà svolto in modo corretto ed efficiente. In poche parole, Beamex dimostra il nostro impegno per l’eccellenza ingegneristica”.

Leggi il caso reale completo di Beckwood Onsite Services

Un futuro luminoso all’orizzonte
Beckwood sta crescendo rapidamente, conquistando una posizione di rilievo nel segmento competitivo dei servizi per l’industria di processo nel Regno Unito e altrove. Hotchin e Stiles concordano sul fatto che l’ecosistema Beamex abbia un ruolo fondamentale nel portare l’azienda a un livello superiore.
Di recente, l’azienda ha acquistato un fornetto termostatico Beamex FB per la taratura dei sensori di temperatura e dei loop in abbinamento alle unità MC6-Ex. Inoltre, tutte le soluzioni Beamex dell’azienda sono ora protette da piani di assistenza completi Beamex Care Plan che comprendono ritarature annuali, le riparazioni e molto altro.